martedì 6 maggio 2008

IL GENTIL SESSO...


Alla faccia delle donne che aspettavano, tutte puzzolenti di vomito e cacca dei propri bambini i loro mariti...
Oggi le donne, dopo reggiseni bruciati, capelli tagliati corti, un lavoro come dirigenti, hanno superato un altro ostacolo: fare le corna al loro marito e vantarsene pure o meglio usare un uomo "per lo scopo" e non rivederlo più.
Altro che "Non c'è sesso senza amore", "Per farlo devo essere coinvolta...","Preferisco parlare", "Prima di farlo con uno devo conoscerlo bene"......
Io l'ho sempre sostenuto, le donne a letto sono più porche degli uomini, altro che carezze, coccole e bacietti...
Quando uscivano queste discussioni, mentre frequentavo il master, tutte le mie colleghe erano contro di me perchè affermavo di non credere al "per sempre" e al "per tutta la vita"
Il "per sempre" è stato coniato dai poeti per vendere più libri e il "per tutta la vita" dai cantanti per vendere più dischi o cd (tipico esempio: Meneguzzi!!!).
E poi, sempre secondo la mia teoria, l'amore dura solo tre mesi, dopo diventa abitudine.
Infatti, è più facile stare con una persona, a cui magari vogliamo bene e che abbiamo amato, piuttosto che gettarci nella mischia e magari prendere anche una cantonata con uno che, anche con un solo sguardo, ha fatto ribattere il nostro cuore.
Ma poi si arriva ad un tale punto di insofferenza che si sbotta... si litiga e ci si lascia in malo modo.
Altra cosa che mi "puzza" è l'obbligo alla fedeltà.
Se si lascia libera una persona di fare ciò che vuole, perderà il gusto del proibito e non la farà più, ecco perchè credo non si debba essere gelosi nè cercare di voler l'esclusiva.
La libertà però non deve essere a senso unico, non deve essere libero solo l'uomo, anche la femminuccia ha bisogno dei suoi spazi.
Infine altra cavolata è il "io lo cambierò", tipico di tutte le donne.
Le persone, anzi gli uomini non cambiano, si addestrano!!!

Nessun commento: